Strage di Ardea, gli ultras Lazio: «Ciao David e Daniel, è un mondo folle»
Connettiti con noi

News

Strage di Ardea, gli ultras Lazio: «Ciao David e Daniel, è un mondo folle» FOTO

Pubblicato

su

Strage di Ardea, ai funerali dei piccoli David e Daniel una rappresentanza degli ultras Lazio, che hanno affisso uno striscione

A una settimana di distanza dalla strage di Ardea, il dolore è tanto e ci si interroga ancora sulla crudeltà di un simile gesto. Il killer Andrea Prignani ha prima sparato ai piccoli David e Daniel, 15 e 10 anni, poi a Salvatore Ranieri, un anziano che stava cercando di prestare soccorso ai bambini, e infine come ultimo atto di questo dramma si è tolto la vita con un colpo alla tempia.

Oggi a Ostia si svolgono i funerali di David e Daniel, presente anche un gruppo di ultras Lazio che ha affisso uno striscione in memoria delle vittime: «Ciao David e Daniel, che i vostri cuori volino più in alto della follia di questo mondo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.