Gasperini non si dà pace: «La Lazio ha perso tante volte contro di noi...» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Gasperini non si dà pace: «La Lazio ha perso tante volte contro di noi…» – VIDEO

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini non ha lesinato una stoccata, del tutto immeritata, alla Lazio durante la conferenza stampa post partita

Gian Piero Gasperini non ha lesinato una stoccata alla Lazio, del tutto immeritata e fuori luogo, dopo la netta sconfitta della sua Atalanta contro i biancocelesti. Queste le parole del tecnico in conferenza stampa.

«Difficile, quelle davanti viaggiano forte. La Lazio è una buona squadra, ma noi abbiamo la consapevolezza di lottare e finire davanti a loro. Indubbiamente c’è competizione, viaggiamo filo a filo. Nelle ultime partite abbiamo sempre vinto con parecchi gol, oggi è andata bene a loro. Va bene così. Il campionato è ancora lungo»

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.