Stoccarda, il ds Reschke: «Badstuber? Lavoriamo per il rinnovo, ma in caso di addio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Stoccarda, il ds Reschke: «Badstuber? Lavoriamo per il rinnovo, ma in caso di addio…»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo dello Stoccarda, Michael Reschke, ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardanti il futuro di Badstuber, accostato alla Lazio in ottica mercato

Il direttore sportivo dello Stoccarda prova a far chiarezza sul futuro di Holger Badstuber, difensore in scadenza di contratto con il club tedesco, accostato nell’ultimo periodo alla Lazio come ipotetico sostituto di Stefan de Vrij. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport News HD, Michael Reschke ha dichiarato: «Proveremo a farlo rinnovare, poi dipenderà anche dal giocatore, se ha in mente delle alternative. In questo caso, saremo preparati». Le parole, non troppo rassicuranti per i tifosi dello Stoccarda, fanno salire le quotazioni del trasferimento del giocatore nella prima squadra della Capitale, nei confronti della quale il classe ’89 aveva già espresso la propria stima.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.