Stengs Lazio, INTESA tra le parti! Prima offerta al Feyenoord
Connettiti con noi

Calciomercato

Stengs Lazio, INTESA VERBALE tra le parti! Prima offerta al Feyenoord, cosa MANCA per chiudere

Pubblicato

su

Stengs-Lazio, intesa verbale raggiunta con il calciatore per quanto riguarda il contratto: ecco cosa manca per chiudere col Feyenoord

Importante aggiornamento fornito da Il Messaggero sulla trattativa tra il calciomercato Lazio e il Feyenoord per Calvin Stengs, calciatore individuato da tempo come il perfetto erede di Luis Alberto.

I biancocelesti hanno trovato un accordo con l’entourage del ragazzo per un contratto pluriennale da 2 milioni di euro a stagione più bonus. Ora manca l’accordo con gli olandesi che chiedono 20 milioni di euro. La Lazio ne ha prima offerti 12 più bonus, la sensazione è che alzando la parte fissa a 15 si possa arrivare a dama.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.