Stengs Lazio, NUOVO summit con il giocatore: vuole solo i biancocelesti. Si può CHIUDERE
Connettiti con noi

Calciomercato

Stengs Lazio, NUOVO summit con il giocatore: vuole solo i biancocelesti. Si può CHIUDERE

Pubblicato

su

Stengs Lazio, NUOVO summit con il giocatore: vuole solo i biancocelesti. Si può CHIUDERE. Le ultime sull’affare per l’esterno olandese

Come riportato da Alfredo Pedullà, Calvin Stengs vuole solo la Lazio e ha detto di no altri club. È questa l’indiscrezione saltata fuori dopo il summit delle ultime ore tra il giocatore e la società biancoceleste.

Inoltre, l’esperto di calciomercato evidenzia come l’esterno olandese potesse già arrivare nella scorsa sessione invernale. Stengs e la Lazio si stanno avvicinando sempre di più e c’è la possibilità di chiudere la trattativa già nei prossimi giorni per una cifra che si aggira intorno ai 12 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.