Mauri: «Sarebbe sbagliato trattenere Milinkovic controvoglia. Radu? Non teme la concorrenza, anzi...»
Connettiti con noi

News

Mauri: «Sarebbe sbagliato trattenere Milinkovic controvoglia. Radu? Non teme la concorrenza, anzi…»

Pubblicato

su

L’ex capitano biancoceleste Stefano Mauri, come ogni giorno ha parlato sulle frequenze di Radiosei, del momento attuale della Lazio

Mercato, ragioni tattiche e tecniche. Come ogni giorno Stefano Mauri ai microfoni di Radiosei, ha parlato dei temi attuali di casa Lazio: «Milinkovic? Cambiare fa parte della vita, per la Lazio un’eventuale cessione potrebbe essere un’occasione per migliorarsi. Fa bene Lotito a sottolineare che le motivazioni fanno la differenza, sarebbe un errore trattenere a Roma un calciatore scontento, non conta il nome sulla maglia».

RADU – «Sono rimasto colpito dalle voci su Stefan, bisogna capire la reale motivazione che c’è dietro questa vicenda. Lui non teme la concorrenza, anzi, si esalta di fronte a nuove sfide. Il confrontarsi con un altro giocatore può solo stimolarlo a fare meglio. Spero che la situazione si chiarisca prima possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.