Stadio Flaminio, sindaco Gualtieri: «Se la Lazio vuole qui le porte sono sempre aperte»
Connettiti con noi

News

Stadio Flaminio, sindaco Gualtieri: «Se la Lazio vuole qui le porte sono sempre aperte»

Pubblicato

su

Stadio Flaminio, sindaco Gualtieri: «Se la Lazio vuole qui le porte sono sempre aperte». Le parole del sindaco di Roma

Dopo le parole rilasciate ieri da Lotito a Radio Roma riguardo la questione stadio, è intervenuto il sindaco della Capitale, Roberto Gualtieri nel corso della conferenza stampa di presentazione del Dibattito Pubblico, in cui ha confermato:

PAROLE– «Flaminio? È una possibilità, ci siamo sempre dimostrati a favore, abbiamo avuto mesi fa un incontro con il presidente Lotito, abbiamo detto che siamo pronti a collaborare per questo progetto ma occorre una manifestazione d’interesse effettiva. Roma Capitale non promuove la realizzazione degli stadi, sono iniziative private, se la Lazio vuole fare lo stadio al Flaminio le porte sono aperte ma dipende dalla società sportiva, se lo vuole fare, noi ci siamo ».

SUL NUOVO STADIO NEL QUARTIERE PIETRALATA PER LA ROMA– «Abbiamo già fatto un pezzo di strada, ora partirà il dibattito pubblico, questo è un investimento privato che accogliamo con favore. L’obiettivo è quello di poter inaugurare lo stadio nel 2027».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.