Stadio Flaminio, Onorato: «Aspettiamo il progetto di Lotito. Ecco quando deve essere presentato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stadio Flaminio, Onorato: «Aspettiamo il progetto di Lotito. Ecco quando deve essere presentato»

Pubblicato

su

Stadio Flaminio, Onorato: «Aspettiamo il progetto di Lotito. Ecco quando deve essere presentato». Le parole dell’assessore del Comune di Roma

Intervenuto ai microfoni di Sportface, Alessandro Onorato, assessore per lo sport del Comune di Roma, ha parlato del progetto della Lazio per lo Stadio Flaminio. Di seguito le sue parole:

PAROLE – «Stadio Flaminio? La Lazio è una società privata e non possiamo entrare nel merito. Ci aspettiamo che il presidente Lotito presenti il progetto e successivamente ne valuteremo la fattibilità. Se il club biancoceleste vuole investire nel Flaminio lo deve dimostrare nei prossimi giorni, altrimenti troveremo un’altra soluzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.