Stadio Flaminio Lazio, Lotito PRONTO a fare sul serio: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Stadio Flaminio Lazio, Lotito PRONTO a fare sul serio! Lunedì l’incontro in Comune, costo da URLO per la ristrutturazione dell’impianto

Pubblicato

su

Stadio Flaminio Lazio, lunedì giorno decisivo: Lotito alle 18 incontrerà Gualtieri in Campidoglio. Prezzo da urlo per la ristrutturazione

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Claudio Lotito è pronto ad entrare nel vivo per quanto riguarda il progetto di ristrutturazione dello stadio Flaminio, impianto che nelle idee del patron della Lazio dovrebbe diventare la nuova casa del club biancoceleste.

Lunedì 8 luglio, alle 18, Lotito incontrerà in Campidoglio il sindaco Gualtieri: sarà il primo passo di un iter che si presenta molto lungo e per il quale servirà un investimento da circa 250 milioni di euro. Uno dei punti cruciali del progetto sarà l’ampliamento della capienza da 24 mila a 50 mila posti e la relativa copertura che al momento è presente solo sulla tribuna. Un altro fattore decisivo saranno i parcheggi e l’ipotesi sarebbe quella di congiungerli con gli stalli dell’Auditorium Parco della Musica. All’esterno verrebbero poi realizzati negozi, ristoranti e un museo sulla storia del club. Le piscine e la palestra già presenti verrebbero mantenute e ristrutturate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.