Nazionali, Belgio: convocato Lukaku. L'Olanda risparmia de Vrij - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionali, Belgio: convocato Lukaku. L’Olanda risparmia de Vrij

Pubblicato

su

Nazionali – Le convocazioni riguardano alcuni calciatori della Lazio: il Belgio chiama Lukaku, l’Olanda invece farà a meno di de Vrij

E’ quasi tempo di Nazionali. Superati gli impegni di campionato, i calciatori partiranno per raggiungere i ritiri delle proprie selezioni. Agli impegni internazionali prenderà parte anche Jordan Lukaku, chiamato dal Belgio per disputare le prossime gare valide per l’accesso ai Mondiali in Russia. Il ct Roberto Martínez ha inserito nell’elenco dei 27 che affronteranno la Bosnia e Cipro pure il terzino della Lazio. Proprio la prima, in programma il prossimo 7 ottobre, sarà una gara particolare, che affronterà il compagno di squadra Senad Lulic. Stupisce invece, in casa Olanda, la mancata chiamata di Stefan de Vrij. Il difensore laziale, preconvocato ma risparmiato da Dick Advocaat, è fermo ai box e durante la sosta resterà a Formello per recuperare al cento per cento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.