Formello - Lazio, testa già al Sassuolo: assenti de Vrij e Luis Alberto ma domenica... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Lazio, testa già al Sassuolo: assenti de Vrij e Luis Alberto ma domenica…

Pubblicato

su

[FORMELLO] – Sintesi, foto e video dall’allenamento mattutino svolto dalla Lazio: la squadra di Inzaghi pensa già sul Sassuolo

I festeggiamenti per il successo di ieri in Europa League sono già stati messi alle spalle. La Lazio questa mattina ha già messo piede a Formello per preparare la sfida di campionato contro il Sassuolo. Se il cammino internazionale procede bene, anche quello in Serie A non va interrotto. E così, senza perdere tempo, Simone Inzaghi chiama tutti in campo. Chi ha giocato conto lo Zulte Waregem si è dedicato ad un lavoro di scarico in palestra, mentre il resto del gruppo si è ritrovato sul terzo campetto. Riscaldamento atletico insieme al prof. Fonte, poi attivazione con torelli e squadra divisa in due gruppi, verdi da una parte e celesti dall’altra. Successiva prolungata fase di possesso palla con tocchi di prima e, in conclusione, tre partire a campo ridotto: due della durata di sei minuti, la terza con tocchi a scalare da tre fino ad arrivare alla giocata di prima. Alla seduta presente Sergej Milinkovic-Savic, mentre non si vede Stefan de Vrij. L’olandese è l’unico tra i lungodegenti a poter recuperare per i neroverdi. Sarà decisiva la rifinitura di domani. Così come per Luis Alberto, che durante il match europeo ha rimediato una brutta botta al piede pochi minuti prima di essere sostituito. Poco più di un’ora la durata della sessione odierna; i biancocelesti si ritroveranno domani per la seduta di rifinitura in vista della gara contro il Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.