Lazio, attenta! Non solo le big di Serie A, concorrenza inglese per Cristante

calciomercato lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Per Bryan Cristante non ci sarebbe solamente la concorrenza di Inter, Roma e Juventus. Secondo il Daily Mirror, anche il Tottenham starebbe pensando a lui per sostituire Dembelé

Le ottime prestazioni di Bryan Cristante con la maglia dell’Atalanta non sono passate inosservate agli occhi di alcune big della Serie A. Inter, Roma e Juventus lo continuano a monitorare in attesa di poter sferrare il colpo decisivo. Anche la Laziocome anticipato – vorrebbe portarlo nella Capitale, ma ciò accadrebbe solo nel caso in cui i biancocelesti centrassero la qualificazione in Champions. Lotito e Tare, però, se vorranno davvero concretizzare il trasferimento, non dovranno sbaragliare solo la concorrenza italiana, ma anche quella inglese. Come riporta il Daily Mirror, infatti, sulle tracce del centrocampista ci sarebbe anche il Tottenham, alla ricerca del sostituito di Dembelé. Il belga potrebbe salutare gli ‘Spurs’ e la dirigenza si sta già guardando attorno alla ricerca di un giocatore che non faccia sentire la mancanza del mediano.

Articolo precedente
Cesar si complimenta con la Curva Nord: «Sei patrimonio della Lazialità!» – FOTO
Prossimo articolo
Pioli coppa italiaFiorentina, Pioli: «La Lazio è una squadra forte, ci vorrà una grande prestazione. A Roma due anni belli, ma…»