Lazio, attenta! Non solo le big di Serie A, concorrenza inglese per Cristante - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, attenta! Non solo le big di Serie A, concorrenza inglese per Cristante

Pubblicato

su

Per Bryan Cristante non ci sarebbe solamente la concorrenza di Inter, Roma e Juventus. Secondo il Daily Mirror, anche il Tottenham starebbe pensando a lui per sostituire Dembelé

Le ottime prestazioni di Bryan Cristante con la maglia dell’Atalanta non sono passate inosservate agli occhi di alcune big della Serie A. Inter, Roma e Juventus lo continuano a monitorare in attesa di poter sferrare il colpo decisivo. Anche la Laziocome anticipato – vorrebbe portarlo nella Capitale, ma ciò accadrebbe solo nel caso in cui i biancocelesti centrassero la qualificazione in Champions. Lotito e Tare, però, se vorranno davvero concretizzare il trasferimento, non dovranno sbaragliare solo la concorrenza italiana, ma anche quella inglese. Come riporta il Daily Mirror, infatti, sulle tracce del centrocampista ci sarebbe anche il Tottenham, alla ricerca del sostituito di Dembelé. Il belga potrebbe salutare gli ‘Spurs’ e la dirigenza si sta già guardando attorno alla ricerca di un giocatore che non faccia sentire la mancanza del mediano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.