Squalifica Acerbi: la decisione del giudice sportivo
Connettiti con noi

News

Squalifica Acerbi: la decisione del giudice sportivo

Pubblicato

su

È arrivata la decisione del giudice sportivo in merito all’esplusione di Acerbi nel match contro il Bologna, ecco quante partite salterà

Mano pesante. Francesco Acerbi  nel lunch match di domenica al Dall’Ara contro il Bologna è stato espulso nel finale di gara, rimendiando prima un giallo per un fallo e poi il secondo per eccessive proteste e qualche parola di troppo nei confronti dell’arbitro.

Oggi è arrivato il verdetto sulla desicione del giudice sportivo in merito. Il difensore biancoceleste salterà due partite di campionato, quelle che vedranno coinvolte la Lazio contro l’Inter dell’ex Simone Inzaghi e il Verona.

Ecco la motivazione ufficiale: Per proteste nei confronti degli ufficiali di gara (prima sanzione); per avere al 31° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione, rivolto al Direttore di gara epiteti insultati e offensivi.

CLICCA QUI PER TUTTE LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.