Altobelli: «La Lazio merita la Champions più dell'Inter, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Altobelli: «La Lazio merita la Champions più dell’Inter, ma…»

Pubblicato

su

Ad una settimana dallo scontro decisivo per il quarto posto tra Lazio e Inter, ha parlato l’ex attaccante neroazzurro ‘Spillo’ Altobelli

L’ultimo atto di questo campionato di Lazio e Inter passerà dallo stadio Olimpico. Quarto posto che verrà assegnato domenica con i biancocelesti che avranno a disposizione due risultati su tre. Di questo incrocio ha parlato la bandiera neroazzurra Alessandro ‘Spillo’ Altobelli, intervenuto a Radio Onda Libera: «Sono molto contento di questa chance per l’Inter. Dopo la partita con il Sassuolo avevamo un piede nella fossa, invece adesso siamo più vivi che mai. L’Inter deve dimostrare che è una squadra e andare a vincere all’Olimpico. Chi merita di più? La Lazio ha fatto qualcosa in più, ma anche l’Inter è stata prima in classifica e in certi momenti ha giocato bene. A questo punto conta solo domenica e vale tutto. Il caso De Vrij? L’Inter è stata corretta, i contratti si possono depositare da febbraio e nei professionisti non ci si può porre un problema del genere. Il difensore olandese è onesto e professionale, peraltro anche a Crotone ha fatto un’ottima prestazione salvando un gol sulla linea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.