Sparta Praga, parla Zausthel: "Siamo contenti di aver preso la Lazio. Questa la partita più importante della mia carriera" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sparta Praga, parla Zausthel: “Siamo contenti di aver preso la Lazio. Questa la partita più importante della mia carriera”

Pubblicato

su

Alla vigilia della sfida di Europa League, il centrocampista dello Sparta Praga Andrew Zahustel, ha parlato al portale Newisport.blesk.cz:”Ho già giocato contro il Krasnodar, ma i biancocelesti sono un livello superiore. Quindi per me sarà sicuramente la partita più importante della carriera. Sono una squadra attraente e importante, ma non vuol dire imbattibile. Nel sorteggio volevamo evitare le inglesi ma soprattutto lo Shakhtar e il Dortmund. L’urna ci ha regalato la Lazio, ci riteniamo soddisfatti”. Poi un giudizio sui capitolini: “La Lazio non è più quella di un tempo, prima lottavano per il titolo, adesso sono a metà classifica. E forse non hanno nemmeno un buono stato d’animo. Noi in casa siamo forti, l’abbiamo dimostrato contro i russi del Krasnodar, abbiamo buone chance di vincere”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.