Roma, Spalletti: «Pensiamo solo all'Empoli». Paredes: «Difficile recuperare due gol alla Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma, Spalletti: «Pensiamo solo all’Empoli». Paredes: «Difficile recuperare due gol alla Lazio»

Pubblicato

su

Il tecnico della Roma, Spalletti, ha parlato in conferenza stampa prima del match con l’Empoli, dedicando qualche battuta anche al derby

Prima l’Empoli poi la Lazio. Settimana difficile anche per la Roma, Spalletti però pensa una gara alla volta, come dichiara in conferenza stampa: «Non credo penseremo alla Lazio. Il miglior modo di approcciare al derby è far bene contro i toscani. La testa è solo su questa partita». Alla disamina del mister segue quella di Leandro Paredes: «Sì è molto difficile recuperare con due gol di distacco. Dobbiamo fare due gol per metterci in partita. Però dobbiamo stare tranquilli e prima pensare all’Empoli, che è una gara molto importante. Dobbiamo entrare in campo come abbiamo fatto con il Lione in casa. A mio parere abbiamo fatto una grandissima partita purtroppo però siamo usciti, la colpa credo sia un po’ per sfortuna. Però se giochiamo come abbiamo fatto in Europa League sicuramente porteremo il risultato a casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.