Nazionale, Spalletti: «Sto vedendo belle cose da parte di questi ragazzi. Vi dico la chiave per rimettere a posto le cose»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nazionale, Spalletti: «Sto vedendo belle cose da parte di questi ragazzi. Vi dico la chiave per rimettere a posto le cose»

Pubblicato

su

Nazionale, Spalletti: «Sto vedendo belle cose da parte di questi ragazzi. Vi dico la chiave per rimettere a posto le cose». Le parole del CT

Intervenuto ai microfoni di Raisport, Luciano Spalletti ha parlato così della Nazionale italiana:

PAROLE – «Dopo i primi tre giorni di lavoro, dopo averli allenati questi ragazzi mi hanno regalato il primo sorriso calcistico dopo l’Europeo. Ho visto belle cose, ritmo, passione, disponibilità, dare del tu al pallone. È questa la chiave per rimettere a posto le cose.

Ci aspetta una gara contro un avversario di alto livello, ma nel calcio attraverso la passione e la disponibilità si può sempre riuscire ad annullare tutto. Voglio vedere quelle caratteristiche che servono per sopperire a quelle qualità individuali che i nostri avversari possono avere più di noi. Al di là di chi partirà dall’inizio o subentrerà bisogna tenersi pronte due o tre alternative. Bastoni del tutto recuperato? Da subito mi ha dato piena disponibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.