Connettiti con noi

Campionato

Spalletti: «Partita che vale moltissimo. Dalla Lazio mi aspetto…»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato nel pre partita di Lazio-Napoli: le sue dichiarazioni a DAZN

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre partita di Lazio-Napoli. Le sue dichiarazioni.

SCUDETTO – «Riceverò il massimo dai miei calciatori. Tutti abbiamo la sensazione che sarà una gara determinante per lo scudetto».

SENSAZIONI – «Negli ultimi due giorni viene difficile cogliere delle sensazioni, acchiappare qualcosa al volo. Da quando ho cominciato i miei ragazzi sono stati serissimi».

POLITANO – «Politano è un calciatore che può dare molto come soluzioni offensive alla squadra, le intenzioni sono riuscire a vincere la partita. Lui è forte, quando è stato in condizione l’abbiamo usato spessissimo».

LAZIO – «Mi aspetto una Lazio che fa un buon calcio come insegna Sarri, ha fatto dei miglioramenti dal girone d’andata ad adesso, questa partita vale moltissimo per entrambe le squadre. Tutte e due cercheranno di portare a casa tre punti».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.