Canigiani: «Quasi 500 tifosi a Ferrara. Mentre per Lazio-Sassuolo…»

settore lazio nizza europa league
© foto Instagram

Il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani, ha fatto il punto sui biglietti venduti per la Spal e il Sassuolo

Due trasferte prima del ritorno davanti al proprio pubblico per la Lazio. Il calendario dice Spal e poi Sassuolo; in entrambi i casi, come comunicato da Marco Canigiani agli organi ufficiali del club, la squadra di Inzaghi non sarà sola: «Per Ferrara sono poco meno di 500 i biglietti venduti. Alla chiusura saremo allora intorno ai 500 che è comunque un numero apprezzabile calcolando che è un mercoledì infrasettimanale e serale».

LAZIO-SASSUOLO – Canigiani continua: «Siamo intorno ai 6mila biglietti, non c’è stato ancora lo sprint che ci aspettiamo in questi giorni. Tra giovedì e venerdì avremo il polso della situazione: vediamo che risposta avremo, ma speriamo sia all’altezza di quanto sta facendo la squadra. Gli Under 14 possono entrare gratuitamente ritirando il biglietto omaggio presso i tre Lazio Style abilitati. Anche per i grandi i prezzi comunque sono proporzionati con Curve e Distinti a 10 euro e Tevere a 25. Ricordo anche il servizio di bus sharing che ha visto aumentare a 13 i punti di raccolta. È un modo comodo per arrivare allo stadio a un prezzo veramente basso».

SPAL-LAZIO, TUTTE LE INFO PER SEGUIRE LA PARTITA