Spal-Lazio, la Curva Nord organizza la trasferta: il messaggio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Spal-Lazio, la Curva Nord organizza la trasferta: il messaggio

Pubblicato

su

Spal-Lazio, la Curva Nord chiama a raccolta i tifosi per la trasferta di Ferrara: ecco come unirsi a loro

La Lazio non si ferma e mette nel mirino la Spal (QUI il riepilogo sulla seduta d’allenamento odierna). Al Paolo Mazza di Ferrara sono attesi numerosi supporters dei biancocelesti. La Curva Nord ha organizzato un incontro con tutti gli altri tifosi,  per poter partire da Roma insieme. Di Seguito le dichiarazioni di Alessandro ‘Cinese’ rilasciate a Radiosei.

IL MESSAGGIO – L’appuntamento è alle 11:30 di mercoledì presso l’area di servizio Salaria Est. Vogliamo portare questa abitudine per dare un segnale di compattezza, per dimostrare a tutto l’ambiente quanto è forte il nostro amore per la Lazio. Si parte tutti insieme e si raggiungerà lo stadio con regole ben delineate. Ovviamente non sarà tollerata alcuna forma di sciacallaggio. Per quanto riguarda ieri, ringraziamo tutti gli interisti per quello striscione di gemellaggio: è stato davvero molto apprezzato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.