Spal-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Spal-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Spal-Lazio, match valido per la 30esima giornata del campionato di Serie A 2018/19

Spal-Lazio / Neanche il tempo di festeggiare la bella vittoria contro l’Inter a San Siro, che per la Lazio è già tempo di preparare la sfida di mercoledì sera contro la Spal. La gara vede entrambe le squadre presentarsi al match dopo una vittoria: i biancocelesti sono reduci, appunto, dal successo contro l’armata di Spalletti, mentre i ferraresi hanno sconfitto il Frosinone nello scontro salvezza. La sfida sarà trasmessa in diretta TV da Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 253. Per seguire Spal-Lazio in streaming occorrerà invece collegarsi a Sky Go, piattaforma riservata agli abbonati Sky, oppure in abbonamento su NowTv.

Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

CLICCA QUI PER LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

Spal-Lazio, la seduta d’allenamento

Come anticipato, la Lazio, al termine della partita contro l’Inter, non ha fatto ritorno a Roma, bensì è rimasta nel capoluogo lombardo in vista della sfida di mercoledì contro la Spal. Questa mattina la squadra si è ritrovata nel centro sportivo Vismara, riservato alle giovanili del Milan. Al riscaldamento ha fatto seguito la divisione tra i titolari contro l’Inter e chi invece è rimasto a riposo. Questi ultimi hanno svolto torello, possesso palla, tiri in porta e partitelle. Buone notizie arrivano da Patric che, fuori quasi tutta la scorsa settimana a causa di un attacco influenzale, si è allenato regolarmente e spesa di poter strappare una maglia tra le undici che indosseranno i giocatori che affronteranno la Spal.

GLI ALTRI – Ancora in bilico la presenza di Radu, che questa mattina è stato sottoposto da un lavoro differenziato. In tutti i casi, le prestazioni dei difensori rassicurano Inzaghi: se il romeno dovesse dar forfait, sarà sostituito nel migliore dei modi. Unico assente all’allenamento odierno Correa, contro la Spal la coppia d’attacco sarà nuovamente formata da Immobile e Caicedo. A centrocampo, infine, tornerà con tutta probabilità Marusic, sostituito da Romulo ieri contro l’Inter. Scalpitano Badelj, Cataldi, Parolo e Berisha.

Spal-Lazio, le probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Paloschi, Petagna. A disp.: Gomis, Poluzzi, Regini, Felipe, Costa, Dickmann, Valoti, Valdifiori, Schiattarella, Jankovic, Antenucci, Floccari. All.: Semplici.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Marusic, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Wallace, Radu, Durmisi, Romulo, Parolo, Cataldi, Badelj, Berisha, Correa. All.: Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.