Dalla Spagna: duello tra Lazio e Napoli per Andrè Gomes: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Spagna: duello tra Lazio e Napoli per Andrè Gomes: i dettagli

Pubblicato

su

La Lazio continua a seguire Andrè Gomes, su cui nelle ultime ore è stato registrato anche un interesse del Napoli

Non resterà al Barcellona, non rientra nei piani tecnici di Valverde e neanche in quelli della società che vorrebbe venderlo. Futuro lontano dai colori blaugrana per Andrè Gomes, talento portoghese acquistato due anni fa dal Valencia per 37 milioni. Ora il Barcellona l’ha messo in vendita e sulle sue tracce ci sarebbero diversi club. Secondo quanto riportato dal Mundo Depurtivo, in prima fila per il classe 1993 ci sarebbero la Lazio e il Napoli, che negli ultimi giorni su richiesta di Ancelotti, si sarebbe fatto avanti. Più staccato ci sarebbe anche il Betis Siviglia, alla ricerca di un sostituto di Fabian Ruiz, approdato proprio a Napoli. Gli andalusi però non sarebbero disposti a soddisfare le esigenze economiche del Barcellona che parte da una richiesta di almeno 25/30 milioni.

MISTER X – La stessa cifra più o meno che avrebbe stanziato Lotito per rimpiazzare Anderson. La Lazio è stata una delle prime squadre a muoversi per Andrè Gomes, forte anche del rapporto molto solido tra il suo agente Jorge Mendes con Tare e Lotito. In un primo momento sembrava che il portoghese fosse l’erede designato di Milinkovic, mentre ora dalla Spagna assicurano che potrebbe arrivare anche al posto di Felipe Anderson. A breve verranno scoperte le carte sul sostituto del brasiliano. Sarà Andrè Gomes il famoso mister X?

LAZIO, TARE AD AURONZO INSIEME A UN NUOVO ACQUISTO: I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.