Siviglia: «Luis Alberto e Sarri devono trovare un punto di incontro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Siviglia: «Luis Alberto e Sarri devono trovare un punto di incontro»

Pubblicato

su

Sebastiano Siviglia, doppio ex di Lazio ed Atalanta, ha parlato del match di questa sera e non solo

Sebastiano Siviglia, doppio ex di Lazio ed Atalanta, ha parlato a footballnews24.it del match di questa sera e non solo. Ecco un breve estratto.

LUIS ALBERTO – «Luis Alberto ha grandi caratteristiche tecniche, ovviamente però deve venire incontro alle richieste del mister. Penso sia giusto trovare un compromesso e credo che Luis Alberto e il mister stiano lavorando in questo senso. Penso che lo spagnolo possa tornare sui livelli visti con Inzaghi. Prima o poi qualità così importanti vengono fuori. Le somme saranno tirate a fine anno, se il giocatore non sarà felice allora si potrà valutare il futuro. Fin che non finisce la stagione, però, deve provare a integrarsi il più possibile negli schemi di Sarri».

SARRI – «La Lazio sta attraversando una fase di cambiamento. L’arrivo di Sarri in panchina dopo anni di Inzaghi fa sì che ci siano aspetti da risistemare. Il percorso non è semplice, ma ci sono tutte le capacità per venirne fuori. Quando si cambia un allenatore si rivoluzionano anche i principi di gioco e l’assetto tattico. Quindi è una cosa normale in questo momento assistere a prestazioni altalenanti. La scelta della società prendendo Sarri è stata chiara, le difficoltà erano già state preventivate da Lotito e Tare. Sarri comunque ha già indicato alla società i giocatori adatti alla sua filosofia di gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.