Luis Alberto: «Siviglia? Non potrei mai rifiutare un ritorno a casa, ma sono contento alla Lazio»
Connettiti con noi

News

Luis Alberto: «Siviglia? Non potrei mai rifiutare un ritorno a casa, ma sono contento alla Lazio»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Lazio Luis Alberto, ha rilasciato nuove dichiarazioni dalla Spagna, dove si trova in ritiro con la sua nazionale

Ai microfoni di Canal Sur Radio, ha parlato nuovamente Luis Alberto, in ritiro con la nazionale spagnola: «Siviglia? L’ho detto in passato e lo penso ancora: non dirò mai di no a quella che è stata la mia casa. Adesso sono alla Lazio, sono contento e ho un contratto, è il club che mi ha dato l’opportunità di arrivare dove sono e ne sono molto grato. Poi magari il prossimo anno è la Lazio che mi dice che devo andare via. A volte non dipende da noi».

RENDIMENTO – «Io discontinuo? È da parecchio tempo che non è così. Sì, quando ero nella cantera del Siviglia ci poteva stare. Per fare quel salto in avanti dovevo migliorare, non tanto sotto l’aspetto offensivo, quanto difensivo. E poi dovevo migliorare come mentalità, non dire “oggi non mi va”. Oggi non si può dire che sia discontinuo. Però quando ti appiccicano delle etichette addosso poi è difficile levarsele. Di sicuro non sono un calciatore così famoso al grande pubblico, ma apprezzo il fatto che chiunque voglia seguirmi debba farlo guardando il campionato italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.