Siviglia, Andrè Silva: «La Lazio tra le più forti che potevamo incontrare, ma vogliamo vincere!»
Connettiti con noi

News

Siviglia, Andrè Silva: «La Lazio tra le più forti che potevamo incontrare, ma vogliamo vincere!»

Pubblicato

su

Alla vigilia della sfida tra Lazio e Siviglia, Andrè Silva – giocatore del club andaluso – ha detto la sua sugli avversari

Alla vigilia dell’importante match di Europa League tra Lazio e Siviglia (QUI tutte le info su dove seguirlo), Andrè Silva, ex Milan che attualmente milita nel club andaluso, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport, dove ha anche detto la sua sulla squadra di Inzaghi: «La Lazio è una delle squadre più forti che potevamo incontrare. Qui al Siviglia però si respira la passione per l’Europa League. Seguo la Lazio. L’ho vista contro l’Inter in coppa: squadra forte che gioca bene, bisogna dare il meglio per batterla. Noi stanchi? Ci sono aspetti positivi e altri negativi ma la stanchezza non sarà una scusa se perdiamo. Perché vogliamo vincere, e se non lo faremo sarà merito della Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.