Lazio-Siviglia, dove seguire diretta TV e Live Streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lazio-Siviglia, dove seguire diretta TV e Live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Lazio-Siviglia, match valido per i sedicesimi di andata dell’edizione di Europa League 2018/19

Dopo un girone terminato al secondo posto in classifica alle spalle dell’Eintracht Francoforte, la Lazio ha pescato negli ultimi sorteggi di Europa League il Siviglia, che affronterà giovedì alle 18.55 per la prima volta. Lo stadio Olimpico di Roma sarà teatro della sfida valida per i sedicesimi di finale dell’importante competizione, che verrà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) e Sky Sport (canale 253 del satellite, 384 del digitale terrestre). Inoltre, per gli abbonati sarà disponibile – come di consueto, la visione con l’app di Sky Go.

Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Lazio-Siviglia: la seduta d’allenamento

Mancano 48 ore dal match con il Siviglia e non arrivano buone notizie da Ciro Immobile: l’attaccante oggi si è dedicato solo a una corsa sul campo centrale, poi, a differenza di ieri mattina, quando sono iniziate le prove tattiche è tornato negli spogliatoi. L’attaccante sta cercando di recuperare da un’elongazione muscolare ai flessori della coscia sinistra e questo punto difficilmente verrà rischiato dal primo minuto, Inzaghi proverà a recuperarlo almeno per la panchina. Quindi, salvo clamorose sorprese, il tecnico biancoceleste si affiderà alla coppia d’attacco formata da Correa e Caicedo, provati insieme anche nella seduta di oggi. Non ci saranno invece sicuramente Wallace e Milinkovic, entrambi alle prese con uno stiramento. Per il resto Inzaghi scioglierà gli ultimi dubbi solo nell’ultimissima sgambata che andrà in scena giovedì mattina. Ballottaggio in difesa tra Bastos e Luiz Felipe, con il brasiliano in leggero vantaggio. A centrocampo tutto ok per Marusic, dopo gli  esami di ieri in Paideia, e Luis Alberto.

Lazio-Siviglia: le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo. A disp.: Proto, Durmisi, Bastos, Berisha, Romulo, Badelj, Immobile.

SIVIGLIA (3-4-1-2): Vaclik; Carrico, Kjaer, Mercado; Navas, Banega, Mesa, Promes; Vazquez; Ben Yedder, Andrè Silva. A disp.: Soriano, Escudero, Gomez, Arana, Rog, Sarabia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.