Siparietto Pioli Matri Parolo: ecco cosa è successo
Connettiti con noi

News

Siparietto Pioli Matri Parolo: ecco cosa è successo

Pubblicato

su

Siparietto tra Pioli, Parolo e Matri. L’allenatore nel post partita di Milan Venezia ha scherzato con i due ricordando la stagione alla Lazio

Un passato comune. Stefano Pioli, Alessandro Matri e Marco Parolo hanno un fattore del proprio passato che li lega:  la stagione 2015-16 alla Lazio.

Ieri sera i tre si sono di nuovo incrociati nello studio Dazn post Milan – Venezia e ne è venuto fuori un simpatico siparietto. Al momento dell’arrivo del tecnico rossonero, Alessandro Matri stava parlando dell’importanza per un giocatore di godere della fiducia dell’allenatore e quando ha visto Pioli ha abbozzato un sorriso. Il mister ha così preso la parola, ricordando che nella stagione 2015-16 Matri avrebbe meritato più spazio, ma le circostanze non lo consentirono, a causa della presenza in squadra di un attaccante come. Pioli poi ha salutato anche Parolo, complimentandosi con entrambi per lo spessore umano dimostrato in quella annata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.