Simeone gela la Lazio: «Voglio restare al Genoa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Simeone gela la Lazio: «Voglio restare al Genoa»

Pubblicato

su

Giovanni Simeone gela la Lazio, sulle sue tracce da tempo e dichiara di voler restare a Genova anche per la prossima stagione

Dodici gol alla prima stagione in Serie A a 22 anni ancora da compiere per Giovanni Simeone. Il Cholito dopo un grande inizio, si è un pò spento, ma tante squadre hanno chiesto informazioni su di lui: la Lazio in primis e adesso anche il Milan. L’attaccante argentino però ha gelato tutte le sue pretendenti, dichiarando a margine di un evento nel museo del club, di voler restare almeno un altro anno al Genoa: «Il goal salvezza al Torino è stato fin qui uno dei momenti più belli della mia carriera. Sapevamo quanto questa partita fosse importante e allo Stadio c’era un’atmosfera unica. Siamo contenti di esserci salvati e di aver fatto gioire i tifosi». Sulla stagione personale: «Non credevo di giocare così tanto e neanche di segnare 12 goal. quando mi ha chiamato il Genoa l’estate scorsa sono impazzito di gioia. Sognavo un giorno di poter giocare in Europa. Futuro? Mi piacerebbe rimanere qui al Genoa anche l’anno prossimo. In questo club sto benissimo. Io per il Grifone come il Pipita per la Juventus? Mi piace moltissimo questo paragone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.