Simeone: «4 gol alla Lazio? Ecco cosa dicevo ai miei compagni» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Simeone: «4 gol alla Lazio? Ecco cosa dicevo ai miei compagni»

Pubblicato

su

Giovanni Simeone ha parlato a As.com della sua stagione al Verona: le dichiarazioni dell’attaccante

Ai microfoni di AS Giovanni Simeone ha raccontato i quattro gol segnati alla Lazio con la maglia dell’Hellas Verona.

ERRORI – «Prima sentivo che se segnavo un gol mi rilassavo ed è lì che sta l’errore. Mi sentivo come se stessi facendo un gol nei primi minuti e stavo iniziando a cadere. Mi sono reso conto anche in allenamento che quando facevo bene qualcosa, mi rilassavo. Questo è l’errore principale»

4 GOL ALLA LAZIO – «Se sono già rilassato ma in senso buono, dicendo dammi la palla vado a metterne un’altra. Mi sembra che quando fai un gol all’inizio e pensi di averlo fatto, ti stai ponendo un limite e non dovrebbe essere così. In realtà non c’è limite, devi segnare più gol per la squadra e per me, questo porta a un limite più alto. Voglio vincere, non perdere e segnare un gol»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.