El Shaarawy: «La partita l'abbiamo fatta noi. Doppio confronto condizionato da episodi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

El Shaarawy: «La partita l’abbiamo fatta noi. Doppio confronto condizionato da episodi»

Pubblicato

su

Il suo gol ha regalato alla Roma l’illusione di un’insperata rimonta. Stephan El Shaarawy racconta la sua gara ai microfoni di Rai Sport

Decisivo nel primo e nel secondo gol della Roma Stefan El Shaaray, che amareggiato è intervenuto nel post partita a Rai Sport: «Questi due gol che abbiamo subito erano da evitare. Paghiamo quelli, la partita l’abbiamo fatta, la vittoria l’abbiamo raggiunta. Sia in Europa League che in Coppa Italia siamo stati condizionati dagli episodi, ma le prestazioni ci sono state. Ci ha penalizzato la partita d’andata, ora dobbiamo archiviare. Mancano 8 giornate, finchè la matematica non ci condanno dobbiamo credere allo Scudetto. Quando gioco metto il massimo in campo. Con il Lione potevano cambiare le sorti della stagione, la qualificazione poteva dare fiducia a tutto l’ambiente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.