Settore giovanile Lazio, arriva il rinnovo di Bianchessi: il comunicato della società
Connettiti con noi

Settore giovanile

Settore giovanile Lazio, arriva il rinnovo di Bianchessi: il comunicato della società

Pubblicato

su

Su sslazio.it è apparso da qualche minuto un comunicato riguardante il rinnovo contrattuale di Bianchessi, responsabile del settore giovanile

Su sslazio.it è appena apparso un comunicato riguardante il rinnovo contrattuale di Mauro Bianchessi, responsabile del settore giovanile biancoceleste. Ecco l’intero messaggio: «La S.S.Lazio comunica di aver prolungato il rapporto di lavoro con il responsabile del Settore Giovanile sig. Mauro Bianchessi per dare seguito al lavoro sin qui svolto nell’ottima della continuità e del costante sviluppo tecnico ed organizzativo del settore». Arrivato a Formello nel luglio del 2017, l’ex Milan ha dato un importante contributo alla ‘cantera’ capitolina, facendo approdare alla Lazio talenti come ZaghiniRiosa Mancino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.