Zampa ci ripensa: «Serie A sospesa? Deve decidere la FIGC»
Connettiti con noi

News

Zampa ci ripensa: «Serie A sospesa? Deve decidere la FIGC»

Pubblicato

su

Serie A, il sottosegretario del Ministero della Salute, Sandra Zampa, ha fatto chiarezza sulle dichiarazioni rilasciate poche ore fa

«Il campionato di Serie A deve essere sospeso» aveva dichiarato solo poche ore fa Sandra Zampa, sottosegretario del Ministero della Salute. Il passo indietro, però, è stato veloce: «Nel corso della mia intervista a Radio Capital ho detto che, in base al Protocollo sottoscritto dalla Federazione Italiana Gioco Calcio, i giocatori positivi al Covid-19 non possono giocare fino a quando non risulteranno negativi al tampone.

Questo – specifica tramite una nota ufficiale – non significa che la Serie A vada sospesa. Saranno poi la FIGC e le Società calcistiche a decidere sui destini del massimo campionato: se facendo recuperare partite alle squadre che non potranno giocare o mettendo in campo eventuali riserve».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.