Serie A, valzer delle panchine: Inzaghi piano B della Juventus, mentre per il Milan... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, valzer delle panchine: Inzaghi piano B della Juventus, mentre per il Milan…

Pubblicato

su

SERIE A – Si delinea lo scenario per la panchina della Juventus: Inzaghi è il piano B dei bianconeri, ma per il Milan è un obiettivo

Pressing di Lotito su Simone Inzaghi. Il patron biancoceleste non vuole perdere il suo pupillo e sta promettendo grandi investimenti per convincerlo a restare. Resta alla finestra la Juventus: secondo il quotidiano TuttoSport Maurizio Sarri è la prima scelta per guidare l’armata bianconera nella stagione 2019-20, ma l’allenatore della Lazio resta il piano B in caso di dietrofront. Dipende, soprattutto, dal Chelsea che ha in mano il futuro del tecnico toscano, ma si muove già per il sostituto (idea Frankie Lampard). Continuare a corteggiare Inzaghi è la tutela per gli amici Paratici e Nedved, ma se l’attesa diventasse troppo lunga passerebbe in pole position il Milan, che nell’allenatore emiliano vede il perfetto sostituto di Gattuso.

MILAN – TARE: ANCHE IL DS DELLA LAZIO NEL MIRINO ROSSONERO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.