Milan, Leonardo ai saluti: Tare a Londra per parlare coi rossoneri
Connettiti con noi

News

Milan, Leonardo ai saluti: Tare a Londra per parlare coi rossoneri

Pubblicato

su

Il Milan è in cerca di un nuovo ds per rimpiazzare Leonardo: il ds Tare è a Londra per un colloquio con la società rossonera

La notizia ha trovato conferme nelle ultime ore, Leonardo lascerà il Milan a fine stagione. L’addio del brasiliano costringe i dirigenti rossoneri ad iniziare subito la ricerca di un nuovo ds e in cima alle preferenze di Gazidis (ad milanista) c’è Igli Tare. L’indiscrezione è stata riportata stamane dal Messaggero: il dirigente albanese è sarebbe volato a Londra un paio di giorni proprio per parlare con la società meneghina. L’ipotesi di un trasferimento è al momento poco probabile, visto che il ds ha da poco rinnovato e Lotito ha intenzione di investire sul calciomercato per trattenere Inzaghi. La Lazio ha un progetto da portare avanti e perdere un pilastro come Tare significherebbe ripartire da zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.