Lazio, ore decisive per il rinnovo di Inzaghi: il piano di Lotito
Connettiti con noi

News

Lazio, ore decisive per il rinnovo di Inzaghi: il piano di Lotito

Pubblicato

su

In queste ore andrà in scena una riunione tra Lotito e Inzaghi: rispetto ai giorni scorsi il rinnovo sembra più vicino

Sono queste ore decisive a Formello. In giornata Lotito e Simone Inzaghi si vedranno per la riunione definitiva: sul tavolo saranno messi il rinnovo del contratto (in scadenza nel 2020) e il piano sportivo per la prossima stagione. Il rebus è da risolvere in fretta, il ds Tare ha già iniziato a progettare la rosa del futuro ma ha bisogno di sapere chi sarà l’allenatore della Lazio. Il presidente biancoceleste non ha dato certezze su un possibile interesse della Juventus verso il tecnico piacentino (clicca qui per leggere l’intervista), adesso però dovrà prendere una posizione. Come scrive il “Corriere dello Sport”, neanche Inzaghi è disposto ad aspettare troppo e resta in attesa di conoscere i verdetti del campionato per capire quali panchine si potrebbero liberare (e non si parla solo di Allegri). La sua priorità resta senza dubbio la Lazio, deciderebbe di firmare qualora la società decidesse di investire per cercare di raggiungere seriamente l’obiettivo Champions League.

L’OFFERTA DI LOTITO

Simone Inzaghi sa che restare significherebbe giocare certamente un’altra finale, quella di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Lotito pone grande fiducia in ‘Simoncino’ ed ha intenzione di proporre un rinnovo triennale del contratto. L’allenatore ha preso posizione dopo la vittoria della Coppa Italia, ha messo il presidente laziale alle strette. Serve con urgenza un chiarimento, tutto prima della trasferta di Torino e che le vacanze progettate non prendando il via.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.