La Serie A mette la Roma davanti alla Lazio in classifica: ecco perchè
Connettiti con noi

Campionato

La Serie A mette la Roma davanti alla Lazio in classifica: ecco perchè

Pubblicato

su

La Lazio segna, vince e aggancia la Roma. In classifica, però, i giallorossi restano avanti: ecco la motivazione

La Lazio batte il Cagliari e aggancia il quarto posto…a pari punti contro la Roma. I tifosi tutti esultano per la vittoria pesantissima che fa sognare in grande, ma qualcuno storce il naso per l’effetto visivo della classifica.

La Serie A, infatti, posiziona i giallorossi sopra alla squadra biancoceleste, nonostante il derby vinto. La motivazione, però, è presto spiegata: a pesare nel computo – comunque provvisorio – è il numero di gol fatti. Sull’altra sponda del Tevere sono stati siglate 44 reti, mentre la Lazio ne ha messi a segno 39. Per prendere in considerazione gli scontri diretti bisognerà attendere anche la gara di ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.