Serie A - Le partite della 9^ giornata trasmesse su Dazn: esordio di "Diletta Gol" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie A – Le partite della 9^ giornata trasmesse su Dazn: esordio di “Diletta Gol”

Pubblicato

su

Serie A – Programmazione Dazn: tutte le info per gli abbonati sui match della nona giornata e sull’esordio di “Diletta Gol”

Torna la Serie A e il palinsesto Dazn si riempe di appuntamenti. Sulla piattaforma saranno trasmessi in esclusiva tre match della nona giornata: Udinese-Napoli, Frosinone-Empoli e Chievo-Atalanta. La gara Parma-Lazio dunque sarà in onda solamente su Sky Sport. C’è da segnalare inoltre una novità per gli abbonati: sabato ore 22.35 andrà in onda la prima puntata di “Diletta Gol”, show originale condotto da Diletta Leotta. Il programma vuole raccontare il bello del calcio con un mix di autorevolezza e ironia. Saranno previsti contenuti leggeri e originali, ma non mancheranno nemmeno gli highlights, le interviste esclusive e le analisi tecniche sul sabato calcistico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.