Formello, analisi video anti-Parma: per la Lazio ultimi ballottaggi
Connettiti con noi

Formello

Formello, analisi video anti-Parma: per la Lazio ultimi ballottaggi

Pubblicato

su

Formello – Sintesi, foto e video dell’allenamento svolto dalla Lazio in preparazione della gara di campionato contro il Parma

Penultimo giorno di prove prima della gara ufficiale. Si avvicina l’appuntamento Parma-Lazio e i biancocelesti a Formello danno il massimo per arrivare in condizione perfetta al giorno della partita. Prima di scendere in campo la squadra ha assistito ad una profonda analisi video preparata dallo staff tecnico. Gli unici assenti sono gli infortunati Riza Durmisi (lussazione al gomito) e Milan Badelj (contrattura alla coscia destra).

TRE BALLOTTAGGI PER INZAGHI – Lo schieramento non si cambia, le pedine forse si. Strakosha in porta sarà difeso da Acerbi, Radu e uno tra Luiz Felipe e Wallace, con il classe ’97 in leggero vantaggio. Il centrocampo rimane intoccabile con Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic, mentre c’è un dubbio sulle fasce: Lulic a sinistra è sicuro del posto, a destro però è lotta tra Marusic e Patric (lo spagnolo non può giocare in Europa League). In attacco Correa (squalificato in Europa) è favorito per fare da spalla a Immobile, Luis Alberto e Caicedo partono leggermente indietro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.