Serie A, Parma-Torino termina a reti bianche: battuta d'arresto per i granata
Connettiti con noi

News

Serie A, Parma-Torino termina a reti bianche: battuta d’arresto per i granata

Pubblicato

su

Dopo tre sconfitte consecutive, il Parma torna a fare punti con il Torino: il match tra i due termina in pareggio, senza alcun gol

Parma-Torino termina 0-0. I gialloblù, dopo tre sconfitte consecutive, tornano a far punti con i granata, che ottengono solamente un punto. Al ‘Tardini’ non arriva alcun gol bensì nove cartellini gialli. Per i Ducali l’occasione più nitida arriva con Gagliolo che, negli ultimi minuti della partita, manca la deviazione in porta. Dall’altra parte, Parigini spreca un potenziale contropiede, evitando di servire al centro Berenguer e Zaza. Il Parma sale dunque a 34 punti, mentre il Torino sale a quarantanove punti scavalcando, almeno momentaneamente, Roma e Lazio. I giallorossi saranno impegnati questa sera con la Sampdoria, mentre domani i biancocelesti dovranno vedersela in casa col Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.