Serie A, ecco i migliori finalizzatori degli ultimi dieci anni: guida Immobile
Connettiti con noi

News

Serie A, ecco i migliori finalizzatori degli ultimi dieci anni: guida Immobile

Pubblicato

su

Ciro Immobile è il miglior finalizzatore degli ultimi anni del campionato di Serie A: ecco tutti i dettagli

I suoi numeri alla Lazio non hanno certo bisogno di spiegazioni e commenti, ma Ciro Immobile ha raggiunto un altro traguardo davvero molto importante.  Dopo i festeggiamenti per lui in quel di Torre Annunziata. arriva un altro riconoscimento, seppur meramente statistico.

Il biancoceleste è infatti l’attaccante più prolifico della Serie A, a partire dalla stagione 2015-16. Un dato che è stato reso noto dall’account Twitter OptaPaolo, che ha reso nota la classifica dei migliori finalizzatori degli ultimi cinque anni. escludendo i calci di rigore. A regnare incontrastato è proprio il buon Ciiro con 91 reti complessive. Nella top five spiccano anche  Gonzalo Higuaìn (86), Edin Dzeko (82), Duvan Zapata (81) e Dries Mertens (78).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.