Serie A, Ferrero: «Questo campionato ormai deve finire qui»
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Ferrero: «Questo campionato ormai deve finire qui»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria continua a sottolineare che la Serie A sia finita. Per Ferrero giocare a porte chiuse non ha senso

Massimo Ferrero ne è sempre più convinto: «Organizziamoci per dire che questo campionato ormai deve finire qui». Queste sono le parole che ha utilizzato il presidente della Sampdoria a Telenord per spiegare la sua posizione riguardo la Serie A.

Il numero uno blucerchiato ha poi continuato: «Lo dico col dolore perché io voglio ricominciare ma solo vedendo il mio stadio che è il più bello del mondo, con i miei tifosi che battono sui loro tamburi. Pensate a un calcio a porte chiuse: io ho visto così Sampdoria-Verona e ho avuto un male al cuore a vedere questo silenzio, a non poter esultare perché ditemi come si fa ad andare allo stadio e vedere quella desolazione. La partita senza tifo, ma che partita è? Ma quando vediamo questo derby, con tutti quei colori da una parte e dall’altra, con tutti che suonano, incitano i loro ragazzi, questo è il calcio, questo è lo spettacolo, questo è il mondo, questa è un’ora e mezzo di adrenalina pura. Ma una partita senza i tifosi, che cos’é? Ma perché?».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.