Serie A, gli orari dell'ultima giornata: Sassuolo-Roma e Lazio-Inter in contemporanea - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, gli orari dell’ultima giornata: Sassuolo-Roma e Lazio-Inter in contemporanea

Pubblicato

su

La Lega di Serie A ha comunicato date e orari dell’ultima giornata di campionato. Perfetta contemporaneità per le due sfide valevoli per la lotta Champions, Sassuolo-Roma e Lazio-Inter

Tramite un comunicato, la Lega di Serie A ha diramato gli orari e le date dell’ultimo atto del campionato 2017/2018. Una sola partita verrà giocata in anticipo il sabato ed è quella tra Genoa e Torino in programma alle 20:45. Tutto il resto del turno si disputerà il giorno seguente alle ore 18:00, mentre Sassuolo-Roma e Lazio-Inter chiuderanno la stagione della Serie A con calcio d’inizio fissato per le 20:45. Nessuno spostamento dunque per il big-match dell’Olimpico, con i biancocelesti che avranno tutto il tempo a disposizione per poter recuperare i calciatori ancora infortunati come Parolo, Immobile e Luis Alberto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.