Infortunio Immobile, aggiornamento sulle condizioni: ci sarà per Lazio-Inter? - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Immobile, aggiornamento sulle condizioni: ci sarà per Lazio-Inter?

Pubblicato

su

Infortunio Immobile – News e aggiornamenti sulle condizioni dl bomber campano, reduce da un infortunio muscolare: l’attaccante potrebbe farcela per Lazio-Inter

Infortunio Immobile – Non è un tipo che si tira indietro facilmente. Le lacrime di Ciro Immobile all’uscita dal campo in occasione della gara col Torino sono la prova del legame sentimentale che il calciatore nutre ormai per la maglia che indossa. Le condizioni del bomber laziale migliorano di giorno in giorno, lo staff medico ha fatto notare qualche segnale positivo. Immobile oggi a Formello ha ripreso finalmente a correre: scarpe da ginnastica e andamento blando, ma è comunque un fattore positivo a dieci giorni di distanza da Lazio-Inter. Ciruzzo è uno dei leader della squadra di Simone Inzaghi, non si arrende mai. I medici biancocelesti faranno di tutto per riuscire a mandarlo in campo, la sua presenza domenica 20 maggio darebbe una carica superiore a tutto il gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.