Serie A, classifica assist: Luis Alberto allunga sulle concorrenti, bronzo per Immobile e Milinkovic
Connettiti con noi

News

Serie A, classifica assist: Luis Alberto allunga sulle concorrenti, bronzo per Immobile e Milinkovic

Pubblicato

su

Luis Alberto è sempre in vetta alla speciale classifica relativa agli assist-man della Serie A, medaglia di bronzo per Milinkovic e Immobile

All’undicesima giornata di campionato, Luis Alberto è ancora in vetta alla classifica relativa agli assist-man del nostro campionato, a quota sette. Lo spagnolo, nella gara di San Siro, ha allungato il passo sulla concorrenza, consegnando il passaggio vincente per Correa. Numeri straordinari, che fanno del ‘Mago’ uno dei trascinatori della squadra di Inzaghi. Alle sue spalle c’è Dejan Kulusevski, mentre ancora biancoceleste è il terzo gradino del podio, occupato da Immobile e Milinkovic. Insieme ai due big della Lazio, Callejon, Duncan, Ghiglione, Gomez, Insigne e Pellegrini. Di seguito, la classifica completa:

1) 7 assist:  Luis Alberto (Lazio).

2) 5 assist: D. Kulusevski (Parma),

3) 4 assist: C. Immobile (Lazio), S. Milinkovic-Savic (Lazio), A. Duncan (Sassuolo), P. Ghiglione (Genoa), L. Insigne (Napoli), L. Pellegrini (Roma), A. Gomez (Atalanta), J. Callejon (Napoli).

38) 1 assist: Luiz Felipe (Lazio), S. Lulic (Lazio), J. Lukaku (Lazio), M. Lazzari (Lazio).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.