Serie A, ecco il calendario delle squadre in lotta per la Champions - FOTO
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, ecco il calendario delle squadre in lotta per la Champions – FOTO

Pubblicato

su

Intrecci tra squadre in lotta per lo stesso obiettivo caratterizzeranno le ultime quattro giornate della Serie A. Ecco il calendario completo

Atalanta, Cagliari, Bologna, Torino. Queste saranno le squadre che affronteranno la Lazio in campionato. Due di queste sono in lotta con i biancocelesti per lo stesso obiettivo. Arbitro di questa corsa sarà proprio la squadra di Inzaghi, che affronterà due dirette concorrenti. La Juventus addirittura, considerando l’Inter, giocherà con tutte le squadre in corsa, ad eccezione di Milan e Lazio. Chi ha il calendario più difficile? Chi prenderà più squadre che non hanno niente più da chiedere al campionato? Considerazioni e incastri che non ci abbandoneranno fino al 26 maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.