Sergio: «Romagnoli profilo di alto livello. Flaminio? È la casa della Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Sergio: «Romagnoli profilo di alto livello. Flaminio? È la casa della Lazio»

Pubblicato

su

L’ex biancoceleste Raffaele Sergio ha parlato del calciomercato della Lazio e dell’ipotesi ritorno al Flaminio

Raffaele Sergio, ex calciatore che in carriera ha vestito anche la maglia della Lazio, ai microfoni di Radiosei ha commentato il calciomercato dei biancocelesti parlando anche dell’ipotesi di un ritorno al Flaminio.

LE PAROLE – «La Lazio sta centrando i suoi obiettivi di mercato. Romagnoli su tutti, è un profilo di alto livello. Adesso la squadra è coperta, per un campionato così fitto, forse avrebbe bisogno di una rosa più lunga e completa. Abbassare l’età media della squadra è una chiave importante».

FLAMINIO – «È la casa della Lazio. Mi auguro che col tempo possa tonare ad esserlo, giocare in quello stadio è qualcosa di straordinario, con il pubblico attaccato al campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.