Milinkovic: «Con Crotone e Inter ci giochiamo la vita. Tifosi, venite allo stadio!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milinkovic: «Con Crotone e Inter ci giochiamo la vita. Tifosi, venite allo stadio!»

Pubblicato

su

Dopo l’evento ‘La Lazio nelle scuole’, ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti il centrocampista serbo Sergej Milinkovic

Mattinata speciale per Basta, Milinkovic e Marusic, insieme ai bambini dell’istituto Astium. Sergej al termine ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di Lazio Style Radio: «Per me è stata una bella mattinata, con dei bravi ragazzi. Sono felice che abbiano parlato in tanti in inglese, perché non è molto frequente qui. Speriamo di andare presto in un’altra scuola. Non mi aspettavo che ci fosse un boato di entusiasmo dopo aver detto che il mio idolo è Zlatan Ibrahimovic, credevo per loro fosse un giocatore italiano. Non mi aspettavo amassero un calciatore svedese».

CHAMPIONS – «Crotone e Inter? Sono pronto, queste partite per noi sono la vita, tutti vogliamo andare in Champions. Vogliamo vincere a Crotone, poi aspettiamo tutti allo stadio, ci aiuterebbe la loro presenza, poi potremmo festeggiare tutti insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.