Serbia, Zivkovic ha il Covid-19: negativi Milinkovic e compagni
Connettiti con noi

News

Serbia, Zivkovic ha il Covid-19: negativi Milinkovic e compagni

Pubblicato

su

Il giocatore della Serbia Zivkovic è risultato positivo al Covid-19. Negativi per il momento Milinkovic e gli altri compagni

L’attaccante della Serbia Zivkovic è risultato positivo al Covid-19. Il giocatore è stato posto subito in isolamento. Negativi ai tamponi i suoi compagni, compreso Sergej Milinkovic. Questo il comunicato:

«Dopo i regolari test eseguiti venerdì mattina, il giorno prima della partita contro il Lussemburgo nell’SC FS della Serbia a Stara Pazova, è stato stabilito che il giocatore del PAOK Andrija Živković è risultato positivo al virus COVID-19. In ottemperanza al regolamento medico e ai protocolli UEFA, Zivkovic ha lasciato il centro sportivo dopo aver ricevuto i risultati finali. Continuerà il suo soggiorno in Serbia in isolamento domiciliare in conformità con le leggi vigenti del governo della Repubblica di Serbia, che fanno riferimento all’epidemia del virus COVID-19. I restanti componenti della nazionale, compreso lo staff professionale della squadra A, hanno ricevuto esito negativo, quindi sono a disposizione del selezionatore Dragan Stojković per la partita contro il Lussemburgo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.