Sensini: «Insieme a Salas ho vissuto un periodio meraviglioso alla Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Sensini: «Insieme a Salas ho vissuto un periodio meraviglioso alla Lazio»

Pubblicato

su

Nestor Sensini si è raccontato in un’intervista a La Tercera, ripercorrendo anche gli anni passati con la maglia della Lazio

Nestor Sensini si è raccontato in un’intervista a La Tercera, ripercorrendo gli anni passati con la maglia della Lazio e il rapporto con Marcelo Salas.

«È una bella persona e un grande realizzatore. Abbiamo vissuto un periodo meraviglioso alla Lazio. Se avrebbe potuto arrivare più lontano senza l’infortunio alla Juventus? Sì, ma non possiamo dire che non abbia fatto nulla. Sicuramente l’infortunio ha influito sulla sua carriera, ma è stato un grande giocatore. È uno di quegli attaccanti che non si innervosivano mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.