Passione biancoceleste: Lulic e la moglie Sandra ascoltano l'inno della Lazio - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Passione biancoceleste: Lulic e la moglie Sandra ascoltano l’inno della Lazio – VIDEO

Pubblicato

su

Anche in un giorno di pausa da allenamenti e partite, Senad Lulic e la moglie Sandra non riescono a stare senza Lazio, come testimonia il video pubblicato dalla donna sul proprio profilo Instagram

Un vittoria fondamentale per il morale e la classifica quella arrivata ieri sera allo stadio ‘Grande Torino‘. Ha lottato fino all’ultimo secondo pur non avendo più le energie da un pezzo il capitano Senad Lulic, l’emblema della forza d’animo e di sacrificio di questa squadra. Quest’oggi campi vuoti a Formello con Inzaghi che ha concesso due giorni liberi, ma l’eroe del 26 maggio e sua moglie senza Lazio non riescono proprio a stare. Lo testimonia il video pubblicato nelle proprie storie Instragram dalla stessa Sandra, dove appaiono i due in macchina mentre ascoltano l’inno ‘Non mollare mai’ con una didascalia inequivocabile: «Sempre Forza Lazio».
https://www.facebook.com/baffo.doro.9889/videos/221784555247778/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.